demourl

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Pellentesque ut lacus at velit consequat sodales. Ut posuere neque in molestie gravida. Integer eu feugiat neque, elementum posuere purus. Nam vitae convallis ipsum. Maecenas a vulputate ipsum, vestibulum lobortis enim. Sed nec consequat felis. Proin amet sollicitudin neque, a rhoncus nisl. Aliquam malesuada elementum risus, sit amet dictum erat tempor nec. Suspendisse massa, consequat at pellentesque , aliquam ullamcorper orci. Phasellus ullamcorper pharetra nisl vel pretium. Pellentesque ut bibendum purus. Phasellus id dictum justo. Cras commodo sem non justo varius imperdiet. Curabitur convallis tortor in ipsum vehicula, in ultricies felis blandit.

  • Luogo meraviglioso, in mezzo a limoni e fiori d'arancio. I proprietari sono persone splendide, gentili e disponibili con i propri ospiti. Consigliamo vivamente di gustare la pizza di Michele ed assaggiare le creme di limone e di pistacchi di Orsola. MONDIALI!!
    Giuseppe poi ha sempre tanto da raccontare ed è bello scoprire le sue numerose passioni. Un ringraziamento anche a Mariano che con la sua competenza e disponibilità ci ha mostrato la bellezza della costiera amalfitana. Un saluto a tutta la famiglia da parte del gruppone di Siena.

    Simona e Francesco,
  • Siamo stati ospiti dell'Oasi a fine agosto ed abbiamo goduto della tranquillità e del silenzio per potere riposare la notte dopo intere giornate trascorse a visitare la meravigliosa costiera amalfitana.Ottima l'accoglienza dei proprietari molto disponibili, a Lorenzo mancano molto i nitriti del pony con il quale dialogava di frequente allo stesso modo.
    E' da consigliare certamente anche per la pulizia.

    Lorenzo e Rossella,
  • Dopo un anno di lavoro e alla ricerca di una meta che sappia coniugare  bellezza e voglia di vivere, la scelta non poteva che cadere su Sorrento, la sua penisola e la Costiera Amalfitana.
    L' agriturismo  Oasi Verde non poteva che essere la scelta migliore per un soggiorno, offrendoti al rientro dopo una giornata di escursioni,  silenzio tranquillitÌÊ ed accoglienza.
    Un ringraziamento a tutta la famiglia che con i loro prodotti genuini hanno stuzzicato i nostri palati.
    Un ringraziamento particolare al Sig. Giuseppe che nei 15 giorni di permanenza ci ha coccolati e arricchiti di informazioni giornalmente,
    sempre attento nei confronti dei suoi ospiti.
    Grazie

    Mauro e Patrizia,
  • Abbiamo trascorso una vacanza molto piacevole in questo agricampeggio ottimo per visitare Pompei e la costiera amalfitana. E' una vera" oasi verde" gestita da persone gentili e disponibili dove non si può mancare di assaggiare i prodotti e i piatti preparati da loro . Una vacanza da cosigliare ai nostri amici camperisti

    Gabriella e Ennio Vicenza,
  • Dopo 12 giorni di coccole è stato duro andar via 🙁

    ..........ma ritorneremo!  🙂

    Piero e Luisa,
  • Persone squisite e cordiali, prodotti genuini, cucina fantastica, posto incantevole immerso nel verde e circondato dagli splendidi frutti del territorio.
    Esperienza da ripetere ......... da consigliare.
    A presto.

    Roberto Doriana e Anh Tuan,
  • Grande disponibilita' gentilezza e professionalita' da consigliare a chi vuole passare e gustare in tranquillita sorrento capri e la costiera amalfitana.  Fatevi consigliare da Orsola e famiglia.

    Fausto,
  • Agricampeggio ben attrezzato e immerso nel verde, pieno di alberi da frutto.
    Da qui si raggiungono facilmente Sorrento, Capri e tutta la Costiera Amalfitana.
    I proprietari sono molto cortesi e disponibili.

    Davide,
  • Soggiorno bellissimo, area camper fornita di tutti i servizi, disponibilità e cortesia dei proprietari... assolutamente da provare la cucina!! tutto perfetto....
    a presto

    Paola,
  • L'Agricampeggio offre delle comode piazzole immerse nel verde. Da qui si possono agevolmente visitare la Costiera Amalfitana, Sorrento e l'isola di Capri.
    Fatevi pure consigliare dai gestori che sono molto cortesi e disponibili.

    Davide,
  • Siamo stati ospiti purtroppo solo per qualche giorno, ma siamo stati benissimo. L'agricampeggio è ben attrezzato, le soste sono spaziose e ricche di verde e i proprietari molto cortesi e gentili.
    Abbiamo visitato con comodità Sorrento, la Costiera Amalfitana e Napoli.
    Suggeriamo questo posto, sperando di poterci tornare! Franco

    Franco Coppola,
  • Grazie Michele, tu e la tua famiglia ci avere fatto sentire a casa nostra, non resta che dire arrivederci a presto!

    Mario e Teresa,
  • Cibo ottimo e grande spirito di ospitalità. Grazie per tutto, da consigliare a tutti!

    Lucia,
  • E' sempre un enorme piacere incontrare delle persone con un profondo amore per la loro terra che poi si trasforma in splendida accoglienza, cortesia e disponibilità verso i propri ospiti. E' quello che abbiamo trovato durante le vacanze Pasquali trascorse presso questa meravigliosa "Oasi" immersa nella natura lontana dal traffico e nello stesso tempo vicina a tutte le bellezze da visitare in questa terra. Cucina del territorio fantastica assolutamente da non mancare. Un ringraziamento particolare a Orsola, Giuseppe e Michele per la squisita gentilezza.
    Sicuramente....a presto !

    Gianfranco e Tiziana, Trieste
  • Luogo meraviglioso, in mezzo a limoni e fiori d'arancio. I proprietari sono persone splendide, gentili e disponibili con i propri ospiti. Consigliamo vivamente di gustare la pizza di Michele ed assaggiare le creme di limone e di pistacchi di Orsola. MONDIALI!!
    Giuseppe poi ha sempre tanto da raccontare ed è bello scoprire le sue numerose passioni. Un ringraziamento anche a Mariano che con la sua competenza e disponibilità ci ha mostrato la bellezza della costiera amalfitana. Un saluto a tutta la famiglia da parte del gruppone di Siena.

    Simona e Francesco, Siena

ed nec consequat felis. Proin amet sollicitudin neque, a rhoncus nisl. Aliquam malesuada elementum risus, sit amet dictum erat tempor nec. Suspendisse massa, consequat at pellentesque , aliquam ullamcorper orci. Phasellus ullamcorper pharetra nisl vel pretium. Pellentesque ut bibendum purus.