Contatti

Richiedi le nostre disponibilità

saremo felici di rispondere ad ogni tua esigenza

    Nome e Cognome*

    Email*

    Lascia un messaggio

    * Accetto la Privacy policy

    Contattaci per ricevere assistenza

    Contattaci tramite il seguente form, il nostro servizio di assistenza è attivo 24/24 per qualiasi evenienza. Per ulteriore delucidazioni non esitare a contattarci telefonicamente ai numeri forniti nello spazio sottostante. Indirizzo: Via Mortora - S. Liborio, 156 Piano di Sorrento 80063 (NA) Telefono e Fax: (+39) 081 533 33 82 Cellulare: (+39) 338 332 98 30 - (+39) 339 499 72 68 Email:info@oasiverdeagricampeggiosorrento.it

    Come Raggiungerci

    In auto
    La Penisola Sorrentina può essere raggiunta da Napoli immettendosi sull’ Autostrada (A3) “ Salerno - Reggio Calabria”. Una volta immessi prendere l’uscita per Castellamare di Stabia, che si trova a nord della Penisola Sorrentina e seguire l’indicazione stradale per Sorrento attraverso la “Statale 145”. Da questa strada continuare a seguire la segnaletica che vi condurrà direttamente a Sorrento.

    In treno
    Da Napoli Stazione Centrale : con il treno della Circumvesuviana, ultima fermata Sorrento. Il viaggio dura circa un’ora e 15 minuti ed effettua corse ogni 20-30 minuti percorrendo anche i più conosciuti e più visitati siti archeologici come quello di Pompei ed Ercolano.

    In aereo
    L’aeroporto nazionale ed internazionale più prossimo a Sorrento è l’aeroporto Capodichino di Napoli che dista 50 km da Sorrento.

    In aliscafo
    Napoli offre un’ampia scelta nei collegamenti via mare con traghetti, aliscafi e piroscafi attraverso i quali è possibile raggiungere sia la Penisola Sorrentina che le principali isole come Capri, Ischia e Procida e la suggestiva Costiera Amalfitana.