About us

Camping Oasi Verde in Sorrento

to enjoy the best views of the Sorrento Peninsula

The campground is just a few kilometers from the most beautiful tourist destinations of the Sorrento Peninsula such as Sorrento City, Positano, Amalfi and Ravello, consisting of 7 pitches equipped for campers, caravans and tents all provided with barbecue, water and electricity. It is also possible to rent a pitch if you wish only to spend sometime during a relaxing day, swinging in a hammock under the shadows of the trees, perhaps after having tasted the meat you cooked on the barbecue at your disposal.

At the campground area, you will also find two toilets, two showers rooms, and a big dinning room where we serve typical dishes from Campania, prepared only and exclusively with fresh products from our farm. We cultivate oranges, lemons, apples and different kinds of fruits using techniques in full respect of their nature, considering the authenticity of their aromas and flavors of Campania.

  • Dopo 12 giorni di coccole è stato duro andar via :-(

    ..........ma ritorneremo!  :-)

    Piero e Luisa
    Piero e Luisa,
  • Persone squisite e cordiali, prodotti genuini, cucina fantastica, posto incantevole immerso nel verde e circondato dagli splendidi frutti del territorio.
    Esperienza da ripetere ......... da consigliare.
    A presto.

    Roberto Doriana e Anh Tuan
    Roberto Doriana e Anh Tuan,
  • Siamo stati ospiti purtroppo solo per qualche giorno, ma siamo stati benissimo. L'agricampeggio è ben attrezzato, le soste sono spaziose e ricche di verde e i proprietari molto cortesi e gentili.
    Abbiamo visitato con comodità Sorrento, la Costiera Amalfitana e Napoli.
    Suggeriamo questo posto, sperando di poterci tornare! Franco

    Franco Coppola
    Franco Coppola,
  • L'Agricampeggio offre delle comode piazzole immerse nel verde. Da qui si possono agevolmente visitare la Costiera Amalfitana, Sorrento e l'isola di Capri.
    Fatevi pure consigliare dai gestori che sono molto cortesi e disponibili.

    Davide
    Davide,
  • Abbiamo trascorso una vacanza molto piacevole in questo agricampeggio ottimo per visitare Pompei e la costiera amalfitana. E' una vera" oasi verde" gestita da persone gentili e disponibili dove non si può mancare di assaggiare i prodotti e i piatti preparati da loro . Una vacanza da cosigliare ai nostri amici camperisti

    Gabriella e Ennio Vicenza
    Gabriella e Ennio Vicenza,
  • Soggiorno bellissimo, area camper fornita di tutti i servizi, disponibilità e cortesia dei proprietari... assolutamente da provare la cucina!! tutto perfetto....
    a presto

    Paola
    Paola,
  • E' sempre un enorme piacere incontrare delle persone con un profondo amore per la loro terra che poi si trasforma in splendida accoglienza, cortesia e disponibilità verso i propri ospiti. E' quello che abbiamo trovato durante le vacanze Pasquali trascorse presso questa meravigliosa "Oasi" immersa nella natura lontana dal traffico e nello stesso tempo vicina a tutte le bellezze da visitare in questa terra. Cucina del territorio fantastica assolutamente da non mancare. Un ringraziamento particolare a Orsola, Giuseppe e Michele per la squisita gentilezza.
    Sicuramente....a presto !

    Gianfranco e Tiziana
    Gianfranco e Tiziana, Trieste
  • Grande disponibilita' gentilezza e professionalita' da consigliare a chi vuole passare e gustare in tranquillita sorrento capri e la costiera amalfitana.  Fatevi consigliare da Orsola e famiglia.

    Fausto
    Fausto,
  • Luogo meraviglioso, in mezzo a limoni e fiori d'arancio. I proprietari sono persone splendide, gentili e disponibili con i propri ospiti. Consigliamo vivamente di gustare la pizza di Michele ed assaggiare le creme di limone e di pistacchi di Orsola. MONDIALI!!
    Giuseppe poi ha sempre tanto da raccontare ed è bello scoprire le sue numerose passioni. Un ringraziamento anche a Mariano che con la sua competenza e disponibilità ci ha mostrato la bellezza della costiera amalfitana. Un saluto a tutta la famiglia da parte del gruppone di Siena.

    Simona e Francesco
    Simona e Francesco, Siena
  • Cibo ottimo e grande spirito di ospitalità. Grazie per tutto, da consigliare a tutti!

    Lucia
    Lucia,
  • Dopo un anno di lavoro e alla ricerca di una meta che sappia coniugare  bellezza e voglia di vivere, la scelta non poteva che cadere su Sorrento, la sua penisola e la Costiera Amalfitana.
    L' agriturismo  Oasi Verde non poteva che essere la scelta migliore per un soggiorno, offrendoti al rientro dopo una giornata di escursioni,  silenzio tranquillitÌÊ ed accoglienza.
    Un ringraziamento a tutta la famiglia che con i loro prodotti genuini hanno stuzzicato i nostri palati.
    Un ringraziamento particolare al Sig. Giuseppe che nei 15 giorni di permanenza ci ha coccolati e arricchiti di informazioni giornalmente,
    sempre attento nei confronti dei suoi ospiti.
    Grazie

    Mauro e Patrizia
    Mauro e Patrizia,
  • Agricampeggio ben attrezzato e immerso nel verde, pieno di alberi da frutto.
    Da qui si raggiungono facilmente Sorrento, Capri e tutta la Costiera Amalfitana.
    I proprietari sono molto cortesi e disponibili.

    Davide
    Davide,
  • Siamo stati ospiti dell'Oasi a fine agosto ed abbiamo goduto della tranquillità e del silenzio per potere riposare la notte dopo intere giornate trascorse a visitare la meravigliosa costiera amalfitana.Ottima l'accoglienza dei proprietari molto disponibili, a Lorenzo mancano molto i nitriti del pony con il quale dialogava di frequente allo stesso modo.
    E' da consigliare certamente anche per la pulizia.

    Lorenzo e Rossella
    Lorenzo e Rossella,
  • Grazie Michele, tu e la tua famiglia ci avere fatto sentire a casa nostra, non resta che dire arrivederci a presto!

    Mario e Teresa
    Mario e Teresa,
  • Luogo meraviglioso, in mezzo a limoni e fiori d'arancio. I proprietari sono persone splendide, gentili e disponibili con i propri ospiti. Consigliamo vivamente di gustare la pizza di Michele ed assaggiare le creme di limone e di pistacchi di Orsola. MONDIALI!!
    Giuseppe poi ha sempre tanto da raccontare ed è bello scoprire le sue numerose passioni. Un ringraziamento anche a Mariano che con la sua competenza e disponibilità ci ha mostrato la bellezza della costiera amalfitana. Un saluto a tutta la famiglia da parte del gruppone di Siena.

    Simona e Francesco
    Simona e Francesco,